limit-fs

limit-fs is an elegant solution, for avoiding the uncontrolled growth of space occupied by backup and log files.

limit-fs

Fick

Fick is a fluid diffusion software simulator (for both liquids and gases): it uses the A. Flick diffusion laws to drive the evolution of a cellular automaton. It is receive in input information of a plain surface and produce a diffusive substance animation.

fick.sourceforge.net

Musici

Principale punto di riferimento per musicisti di qualsiasi genere, provenienti da ogni parte d'Italia, per dare vita alla massima espressione dell'arte: la musica!

Musici.it

KeePass

Command line interface to work with KeePass database file.

keepass

Babel Fatture

Babel Fatture รจ un software per la gestione delle fatture completamente in italiano, scritto guardando il mondo delle piccole e medie imprese italiane.

fatture-babel.sourceforge.net demo (user access) demo (admin access)

Sloth Board

Sloth Board si propone quale servizio via internet in grado di attuare una comunicazione "rallentata" attraverso i canali screensaver e wallpaper.

demo Sloth Board (utente: prova@example.com password: prova)

SMS DB Tool

Tool di gestione di ordini e documentazione per tenere traccia delle attivazioni di sms large account per conto di Telecom Italia.

demo SMS DB Tool

Log collector

Sistema di monitoraggio della raccolta file di log da vari server. In caso di mancato reperimento del file il sistema invia email e trap snmp di allerta.

demo LogCollector